Fusione Agenzia Entrate e Territorio

Da SIS Group Manuali.

Notartel ha comunicato informazioni in merito alla fusione tra Agenzia Entrate e Agenzia Territorio.

Il sito Notartel riporta: 15/11/2013 - 10.40 - A seguito della fusione tra l'Agenzia delle entrate e l'Agenzia del territorio, Sogei ha aggiornato le modalità di accesso alla piattaforma di erogazione dei servizi Sister. In accordo con la stessa Sogei abbiamo provveduto all'adeguamento dei sistemi di interfaccia RUN.
Nonostante ciò stanno pervenendo al servizio assistenza numerose segnalazioni di anomalie nel funzionamento dei sistemi telematici Sister. Dalle nostre verifiche la causa principale è da attribuirsi al fatto che alcuni software gestionali installati hanno memorizzato internamente le precedenti modalità di raggiungimento di Sister, non più valide dopo la suddetta fusione....

Questa segnalazione non riguarda le installazioni GruppoSIS che sfruttano l'accesso nativo alla RUN senza alcuna interazione da parte del software.

Si invitano i clienti a prestare attenzione ad eventuali nuove maschere di accesso o consultazione.
Alcuni clienti hanno segnalato un errore "Utente Bloccato" nei giorni scorsi che non è imputabile al gestionale GruppoSIS ma potrebbe essere legato ad un momentaneo disservizio a seguito delle operazioni Sister di fusione dei servizi.

Strumenti personali